DOTT.SSA COMPARIN CHIARA

Chiara Comparin, laureata in Scienze dell’Educazione, diplomata in Musicoterapia, trainer e counsoller in PNL Umanistica Integrata, ha lavorato per più di quindici anni come musicoterapeuta con adulti e bambini, nelle scuole e in centri pubblici e privati, coniugando le possibilità che la musica offre con l’ascolto della persona. Ha poi lasciato l’attività di musicoterapia e di formazione per intraprendere un percorso di approfondimento personale: e’ ripartita quindi dalla musica, nella profonda convinzione che educare attra-verso la musica porti la persona a sviluppare una vasta gamma di talenti.
Nel 2015 ha aperto il Centro OpenSpace (a Malo) in cui ha condotto attività di
musicoterapia, counseling, formazione e in cui ha collaborato con figure professionali quali educatori, psicoterapeuti, ostetriche, operatori olistici per organizzare attività di educazione e sviluppo personale.
Dal 2016 studia canto indiano con la docente Barbara Zoletto e ha frequentato
Masterclass di canto indiano Dhrupad con Ritwick Sanyal (2017 e 2019).
Conduce
incontri di Canto indiano e musicoterapico in particolare per la gravidanza e le neomamme.
Nel 2017 crea insieme al M° Matteo Marzaro il Dipartimento Music Space presso
l’Associazione Musicale Santa Libera a Malo. Conduce attività di didattica musicale, propedeutica, dalla nascita fino ai 10 anni del bambino.
Collabora con Veneto Musicoterapia.


 

   
   

      

Copyright © 2022 - Associazione Musicale Santa Libera Via P. Maroncelli, 144 - 36034 - Malo (VI) - P.I. 92024600246 - Privacy