Logo Orchestra Santa Libera

ORCHESTRA SANTA LIBERA

Orchestra Santa Libera

 

L’Orchestra Santa Libera nasce nel giugno 2013 per volontà del violinista Matteo Marzaro, membro di alcune delle più importanti orchestre italiane. Composta prevalentemente da allievi di strumenti ad arco che seguono un percorso di formazione presso il conservatorio o altri istituti musicali del territorio, avendo così occasione di fare esperienza orchestrale, conoscere il repertorio e collaborare con musicisti professionisti nella realizzazione di concerti ed eventi di spettacolo.
L’Orchestra Santa Libera, ad un anno dalla sua formazione, si è già esibita per la Società del Quartetto di Vicenza nello spettacolo “Invento e Canto”, ha interpretato il “Gloria” di Vivaldi e “Pierino e il Lupo” di Prokofiev sotto la direzione del M° Mario Lanaro. Ha collaborato con i celebri Cantori di Santomio sotto la direzione del M° Giovanni Costantini, nella realizzazione di un concerto di raccolta fondi per una scuola di musica in Messico, la “Serenissima Tepozteca”; un progetto non solo musicale ma anche sociale.
Con il coro I Polifonici Vicentini ha eseguito musiche di Vivaldi e Bepi De Marzi, con gli splendidi arrangiamenti del Maestro Pierangelo Valtinoni.

ORGANICO ORCHESTRA

ELENA DE MARIA - VIOLINO
ELENA DE MARIA – VIOLINO

BEATRICE ROSATO - VIOLINO
BEATRICE ROSATO – VIOLINO

DANIELA DALLE CARBONARE - VIOLINO
DANIELA DALLE CARBONARE –
VIOLINO

LAURA GIARETTA - VIOLINO
LAURA GIARETTA – VIOLINO

MARTA SPIGATO - VIOLINO
MARTA SPIGATO – VIOLINO

Giulio Zanovello - Violino
GIULIO ZANOVELLO – VIOLINO