Dai 7 anni in su, il corso individuale di basso elettrico rappresenta un’occasione preziosa di crescita musicale e personale. Grazie all’esperienza e alla sensibilità degli insegnanti della Scuola di Musica Santa Libera, ogni lezione viene modellata sulle caratteristiche, esigenze e gusti del singolo allievo. Il basso elettrico, con il suo ruolo fondamentale nell’ensemble musicale, diventa il mezzo attraverso cui scoprire ritmo, groove e ascolto profondo. Il divertimento e la dinamicità delle lezioni trasformeranno il rapporto con lo strumento in un viaggio ricco di emozioni, stimolando passione e amore per la musica.
L' intero
corso è strutturato in 32
lezioni di 45 minuti, comprensive
di un saggio finale (31
lezioni + il saggio).
Per informazioni sui costi, registrati gratuitamente
cliccando qui (la registrazione non comporta l’iscrizione a nessun corso), oppure scrivi a:
info@santalibera.com o chiama il
3290735811.
La registrazione dell'account e' gratuita e non obbliga l'iscrizione ai corsi
Ha conseguito il diploma professionale in basso elettrico presso il C.P.M. di Milano e successivamente i diplomi accademici di I e II livello in contrabbasso jazz presso il conservatorio statale “Francesco Venezze†di Rovigo.
In ambito pop ha suonato con artisti del panorama musicale italiano e straniero tra i quali Demo Morselli, Dolcenera, Lucio Fabbri, Tony Esposito, Alan Sorrenti, Ivan Cattaneo, Tullio De Piscopo, Neffa, Fiordaliso, Ivana Spagna, Maggie Reilly, Fausto Leali e molti altri.
Svolge attività didattica come insegnante di basso elettrico, contrabbasso jazz e musica d'insieme.